LINEA PROFESSIONALE VISO

niosoma

ricrea la struttura della tua pelle

I risultati della tecnologia NIOSOMA utilizzata da BELLEZZA ITALIANA sono eclatanti: grazie a un sistema di assorbimento all’avanguardia i principi attivi raggiungono efficacemente gli strati sottocutanei e generano un cambiamento che è impossibile non vedere.
I prodotti, interamente made in Italy, combinano la sicurezza della ricerca scientifica più avanzata con l’uso funzionale di preziose risorse naturali.

Che cos'è

La linea NIOSOMA permette di proporre un trattamento professionale di cura della pelle completo: l’estetista, dopo aver valutato le esigenze della cliente e basandosi sulle indicazioni d’uso relative a ciascun prodotto, combina gli elementi componendo un intervento personalizzato: lenitivo, anti-age, purificante o anti-discromico. L’efficacia del singolo ingrediente è quindi potenziata dalla sequenza di utilizzo e dal mix più adeguato all’obiettivo: ecco come si realizza quel risultato tangibile e duraturo che meglio esprime la mission del marchio.

La teconologia

Le migliori sostanze biofunzionali come gli acidi, i peptidi, i minerali e gli estratti vegetali presenti nella linea sono validi alleati della pelle, ma risultano davvero efficaci soltanto se raggiungono le cellule nella corretta quantità e con un’adeguata persistenza nel tempo. Per questo QD Italia, oltre a selezionare e testare i principi attivi più innovativi, ha scelto di utilizzare il sistema rivoluzionario che dà il nome alla linea: i Niosomi.

Che cosa sono i niosomi e perché funzionano

I niosomi sono ciò che permette al principio attivo di arrivare nel derma. Appartengono alla categoria dei sistemi vescicolari, che la cosmesi contemporanea – sempre alla ricerca di metodi che permettano la massima permeazione possibile degli ingredienti nella cute – ha iniziato a sperimentare negli ultimi anni. Si tratta di strutture molto simili alla cellula umana: un doppio strato di fosfolipidi che racchiude una cavità interna nella quale viene inserito il principio attivo.
Rispetto a sistemi simili – come liposomi, drone cosmetico e transferosomi – i niosomi presentano dei vantaggi concreti:
• sono molto piccoli (meno di 200 nanometri) ed estremamente elastici e deformabili, perciò riescono ad
attraversare i pori dello strato corneo fino ad arrivare all’obiettivo, senza bisogno di iniezioni
• sono molto stabili
• hanno un’alta compatibilità con i sistemi biologici: “somigliano” alla cellula naturale
• hanno una bassa tossicità grazie alla loro natura non ionica
• sono facilmente biodegradabili.

I niosomi hanno inoltre un’altra caratteristica fondamentale: sono idrofili, cioè vanno letteralmente in cerca dell’acqua: per questo, una volta applicati, tenderanno a penetrare la barriera cutanea per raggiungere gli strati profondi dell’epidermide, più ricchi di idratazione. Giunti a destinazione, rilasceranno gradualmente tutto il principio attivo che agirà quindi a lungo nel tempo, contribuendo contemporaneamente a mantenere vitale la riserva d’acqua della pelle.

Viene così raggiunto lo scopo che ogni prodotto estetico professionale di alta qualità dovrebbe perseguire: trasportare i principi attivi dentro la pelle in quantità sufficiente perché generino un risultato che non svanisce subito dopo l’applicazione.

L’attenzione all'ambiente

I prodotti della linea NIO non contengono OGM, oli animali e derivati e Olio di Palma. Inoltre, sono realizzati utilizzando energia pulita.

Un trattamento in 4 fasi

I prodotti della LINEA PROFESSIONALE VISO NIOSOMA sono progettati come parti di un trattamento in 4 fasi, che viene composto e modulato in risposta all’esigenza della cliente secondo un protocollo di una seduta ogni 5 giorni. L’obiettivo generale è una rigenerazione e reidratazione profonda della pelle, declinabile sulla base di 4 obiettivi specifici: trattare la cute sensibile, contrastare gli effetti del tempo, purificare, ridurre le discromie. Il percorso in cabina dà risultati concreti, evidenti dalla prima seduta e durevoli.

FASE 1

peeling acido

La linea conta due tipi di esfoliante che costituiscono il primo step del trattamento e si adattano a tipi diversi di pelle. Grazie al pH acido del prodotto vengono rimosse le cellule degli strati più superficiali innescando nell’epidermide una reazione di rinnovamento e preparandola all’applicazione dei principi attivi.
Al termine della Fase 1 la pelle appare luminosa, distesa e come ringiovanita.

ACIDO ESFOLIANTE
H-1 • pH 3.5

acido mandelico, succinico e salicilico per le pelli più sensibili, ripara i danni del fotoinvecchiamento, depura e lenisce l’epidermide.

Sostanze biofunzionali

come i cugini acido malico, glicolico e lattico, l’acido mandelico appartiene alla categoria degli alfa idrossiacidi, molecole largamente utilizzate per la realizzazione di creme
esfolianti, schiarenti, antimacchia ed antiossidanti. Esso costituisce un prestigioso ingrediente cosmetico utilizzato per schiarire ed esfoliare la pelle, anche la più delicata.
Questo alfa idrossiacido viene utilizzato nei:

  • Trattamenti dell’acne volgare (sotto forma di peeling): indicazione per eccellenza dell’acido mandelico, grazie alle sue proprietà antibatteriche.
  • Trattamenti dei punti neri/ comedoni.
  • Trattamenti delle macchie della pelle (discromie cutanee) collegate al photo-invecchiamento.
  • Trattamenti per migliorare le evidenze dell’acne a pustole e papulopustole.
  • Trattamenti ricompattanti della pelle.
  • Trattamenti depuranti della pelle.
  • Trattamenti antirughe in particolare quelle superficiali.
  • Trattamenti alternativo contro la rosacea (migliora visibilmente i segni e i sintomi del disturbo).
  • Trattamento pre e post laser-terapia, in quanto lenisce l’irritazione della pelle.

Infine, l’acido mandelico viene impiegato all’interno di cosmetici per idratare la pelle in profondità. In questi casi, però, esso è generalmente in associazione ad altre sostanze, come l’acido ialuronico o l’allantoina. I cosmetici a base di acido mandelico non sono fotosensibilizzanti e quindi possono essere applicati anche poche ore prima di esporsi al sole o di una seduta abbronzante.

è un acido carbossilico naturalmente presente nella frutta e nella verdura per l’uso industriale viene sintetizzato a partire dall’acido acetico. L’acido succinico è un regolatore di acidità e anche un aromatizzante. Al momento non si conoscono effetti collaterali negativi a dosi normali. in quanto – essendo un costituente delle cellule – l’acido succinico è degradato dal corpo.

principale esponente dei beta idrossiacidi vanta spiccate virtù cheratolitiche e
leviganti che rendono questa molecola molto indicata per combattere efficacemente l’acne papulo pustolosa di lieve e moderata entità.
Come agisce? Esso esplica una potente azione cheratolitica, poiché è in grado di spezzare selettivamente la catena proteica della cheratina, ampiamente presente nei corneociti, diminuendo così le forze di coesione che uniscono queste cellule l’una all’altra.
In questo modo viene favorita la desquamazione dei cheratinociti iperpigmentati,
incoraggiando nel contempo il rinnovamento cellulare.
Vantaggio: l’acido salicilico non effettua nessun effetto sulle altre proteine e quindi è in grado di esfoliare e annientare solo le cellule superficiali dello strato corneo. Per questa ragione, la molecola è ben tollerata dalle cellule sottostanti
Oltre alle proprietà cheratolitiche e leviganti, l’acido salicilico è dotato anche di interessanti proprietà batteriostatiche e lenitive.
Esfoliando la pelle, l’acido salicilico facilita l’assorbimento degli altri attivi, in particolare agenti tonificanti, idratanti, emollienti, nutrienti, antiage.

Applicare sul viso direttamente con il contagocce del flacone una quantità sufficiente di prodotto: fronte, zigomi, naso labiali, mento. Massaggiare il prodotto distendendolo su tutto il viso restando distante dagli occhi e lasciare in posa per 5 minuti. Trascorsi 5 minuti, o qualora si verificassero eccessivo pizzicore o arrossamento cutaneo, tamponare con l’apposita soluzione Tampone H+3 con l’utilizzo di un dischetto di cotone. Applicare lontano da occhi e mucose. Dopo il trattamento evitare l’esposizione al sole.

  • SENZA PROFUMO
  • SENZA PARABENI 
  • SENZA PEG
  • SENZA SILICONI 
  • SENZA COLORANTI
  • PRODOTTO NICHEL TESTED

PROPYLENE GLYCOL, AQUA, MANDELIC ACID, SUCCINIC ACID, SALICYLIC ACID, BENZOIC ACID, SORBIC ACID, BENZYL ALCOHOL.

ACIDO ESFOLIANTE H-1 • pH 3.5 acido mandelico, succinico e salicilico

ACIDO ESFOLIANTE
H-2 • pH 3.5

acido glicolico, acido lattobionico per pelli mature e segnate dal tempo, unisce la funzione levigante non irritante a una intensa azione idratante e stimolante.

In questo prodotto l’Acido Glicolico e l’Acido Lattobionico sono opportunamente tamponati a pH 3.5 in modo da non aggredire l’epidermide. Acido H-2 leviga lo strato superficiale epidermico rendendolo più luminoso ed omogeneo. Prima dell’utilizzo è consigliabile testare il prodotto su una piccola zona.

Sostanze biofunzionali

è un acido organico appartenente alla categoria degli alfaidrossiacidi con peso
molecolare molto basso, è in grado di penetrare facilmente negli strati di epidermide: applicato
sulla pelle causa una reazione nello strato superiore per cui si indeboliscono i legami che tengono le cellule epiteliali tra loro unite, in questo modo le cellule morte si staccano e la pelle assume un aspetto più sano, liscio, morbido e luminoso. In seguito a questa reazione viene stimolatala produzione di collagene ed elastina che ridonano compattezza ed elasticità.

è un poliidrossiacido di nuova generazione che deriva dall’ossidazione del
Lattosio ed è altamente idrosolubile. Facilmente tollerato dalla cute, è un attivo cosmetico che
ha un elevato potere idratante e proprietà antiossidanti, esfolianti e non irritanti. La sua proprietà
idratante gli permette di trattenere sia l’acqua della pelle sia quella contenuta nel cosmetico, creando sulla cute un film superficiale che la protegge e la idrata.
L’Acido Lactobionico ha una preziosa proprietà anti-ossidante. Inibendo la formazione dei radicali liberi rende la pelle più luminosa ed elastica facendola apparire più giovane. Inoltre svolge un’importante funzione protettiva della pelle. Riduce i danni derivati dalla pericolosa esposizione solare e impedisce la degradazione delle più importanti proteine della pelle: il collagene, l’acido ialuronico e l’elastina. In ultimo, è riconosciuta la capacità di regolarizzare il processo di cheratinizzazione della pelle, rendendola più luminosa e dal colorito uniforme.

etere derivato dell’alcol vanillico, fornisce un duraturo effetto moderatamente riscaldante e duraturo, con un profilo d’irritazione decisamente inferiore rispetto ai classici agenti riscaldanti.

Applicare sul viso direttamente con il contagocce del flacone una quantità sufficiente di prodotto: fronte, zigomi, naso labiali, mento. Massaggiare il prodotto distendendolo su tutto il viso restando distante dagli occhi e lasciare in posa per 5 minuti. Trascorsi 5 minuti, o qualora si verificassero eccessivo pizzicore o arrossamento cutaneo, tamponare con l’apposita soluzione Tampone H+3 con l’utilizzo di un dischetto di cotone. Applicare lontano da occhi e mucose. Dopo il trattamento evitare l’esposizione al sole.

  • SENZA PROFUMO
  • SENZA PARABENI 
  • SENZA PEG
  • SENZA SILICONI 
  • SENZA COLORANTI
  • PRODOTTO NICHEL TESTED

AQUA, GLYCOLIC ACID, LACTOBIONIC ACID, VANILLYL BUTYL ETHER, BENZOIC ACID, SORBIC ACID, BENZYL ALCOHOL.

FASE 2

TAMPONE

Emolliente e rinfrescante, la soluzione TAMPONE a pH 8.0 contiene estratti naturali di calendula e melissa e glicerina vegetale. L’obiettivo dell’applicazione è riequilibrare il pH superficiale e restituire idratazione, neutralizzando l’acidità dell’esfoliante per predisporre la cute a ricevere al meglio i principi attivi della Fase 3 + 4.

TAMPONE
H+3 • pH 8.0

Soluzione tampone ricca in estratti di Calendula e di Melissa dalle proprietà lenitive, necessaria per bloccare, trascorso il tempo di posa o in caso di improvvise sensazioni di bruciore o comparsa di eccessivo rossore dopo l’utilizzo degli acidi della linea.

Sostanze biofunzionali

estratto vegetale di origine naturale, Certificato Biologico, proveniente dalla famiglia delle Asteraceae, si ricava dai fiori della pianta ed ha proprietà rinfrescanti, ammorbidenti, lenitive ed emollienti.

estratto vegetale di origine naturale, ha proprietà lenitive, addolcenti, toniche e decongestionanti.

è igroscopica e svolge, quindi, un’azione umettante, emolliente e fortemente idratante. Deriva da materie prime di origine vegetale, viene utilizzata, per la sua purezza, anche nel settore alimentare è quindi particolarmente compatibile con la superficie cutanea.

sale sodico ad azione basica tamponante, capacità di neutralizzare il pH acidi o alcalini.

Con un dischetto di cotone utilizzare la dose adeguata di soluzione tampone su tutta la zona del viso precedentemente trattata con gli Acidi della Linea Professionale Viso Niosoma. 

  • SENZA PROFUMO
  • SENZA PARABENI
  • SENZA PEG
  • SENZA SILICONI
  • SENZA COLORANTI
  • PRODOTTO NICHEL TESTED

AQUA, SODIUM BICARBONATE, GLYCERIN, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, MELISSA OFFICINALIS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, PHENOXYETHANOL.

TAMPONE H+3 • pH 8.0 contiene estratti di calendula e melissa
TAMPONE H+3 • pH 8.0 contiene estratti di calendula e melissa

*bioBI

PRODOTTI NATURALI CON MATERIE PRIME DA AGRICOLTURA BIOLOGICA.

FASE 3

MASCHERA IALUBASE

La MASCHERA IALUBASE, formulata in morbida crema, è capace di agire come un vero e proprio serbatoio di idratazione per la pelle, e i principi attivi di cui è ricca – tra cui Bava di Lumaca, Acido Ialuronico e Vitamina C (in niosoma al 3%, per garantirne l’efficacia evitandone l’ossidazione) – hanno una funzione antiossidante, restitutiva e schiarente rispetto ai danni dovuti al tempo e all’esposizione solare. Grazie alla sua composizione a base naturale è adatta anche alle pelli più sensibili.

Il professionista potrà mixare alla maschera base una delle 4 fiale NIO a seconda che l’intento sia lenire la pelle sensibile, contrastare i segni dell’età, purificare la cute grassa o schiarire le macchie. Tutte le fiale contengono un’altissima percentuale di principio attivo, racchiuso nelle vescicole niosomiali al 3%: una vera bomba di benessere pronta a raggiungere l’epidermide.

Morbidissima Maschera in crema a base naturale ricchissima in attivi tra cui Acido Ialuronico e Vitamina C, che agiscono in sinergia con la preziosa Bava di Lumaca. La Vitamina C dalle importanti proprietà antiossidanti, lenitive e schiarenti è una vitamina molto instabile e facilmente ossidabile per tale motivo nel prodotto è utilizzata in una forma incapsulata in vescicole niosomiali che ne preservano l’efficacia e ne permettono un assorbimento ottimale. L’Acido Ialuronico a basso peso molecolare è un ingrediente dalle straordinarie proprietà idratanti, tonificanti. Completa il prodotto della purissima Bava di Lumaca ingrediente dalle riconosciute attività schiarenti, idratanti illuminanti. Questi attivi rendono la Maschera indicata per tutti i tipi di pelle anche per le più sensibili.

Sostanze biofunzionali

dalla natura il potente scudo Antiossidante per un effetto anti età superiore.
NIO VCS è un efficace principio attivo anti-età e anti-macchie basato sull’incapsulamento di alto livello di etilascorbiletere (acido 3-O-etil ascorbico) nella vescicola niosomiale ultra deformabile per aumentare la biodisponibilità della pelle.
L’acido etil ascorbico è uno dei derivati più stabili dell’acido ascorbico (vitamina C) noto che mostra un’ottima stabilità in tutti i tipi di formulazioni cosmetiche ed è metabolizzato ad acido ascorbico nelle cellule bersaglio. Riduzione del 40% delle macchie dovute all età in sole 4 settimane. Effetto sbiancante 10 volte la vitamina C.

è igroscopica e svolge, quindi, un’azione umettante, emolliente e fortemente idratante. Deriva da materie prime di origine vegetale, viene utilizzata , per la sua purezza, anche nel settore alimentare è quindi particolarmente compatibile con la superficie cutanea.

principio attivo innovativo con proprietà anti-età uniche, a peso molecolare molto basso per una migliore penetrazione nella pelle, induce positivamente i geni coinvolti nella formazione delle giunzioni serrate dell’epidermide (occludina, claudina). Penetrando fino negli strati profondi, stimola la produzione fisiologica di proteine preposte alla compattezza e all’elasticità cutanea. Non è allergenico in quanto la sua struttura è identica in tutte le specie. è uno dei biomateriali più usati, biocompatibile e biodegradabile. Ottenuto dalla fermentazione naturale di un microrganismo (Bacillus subtilis), l’estrazione avviene tra mite acqua, senza l’utilizzo di solventi organici.
L’Acido Ialuronico ricavato da questa innovativa tecnica è sicuro e puro con una qualità costante. Utilizzato regolarmente, l’ Acido Ialuronico ripara la naturale barriera protettiva della pelle e attiva i l sistema naturale di idratazione della stessa agendo come serbatoio d’acqua, riducendo in modo significativo le rughe profonde e migliorando le proprietà viscoelastiche dell’epidermide.

i pigmenti di mica offrono effetto brillante e perlescente lasciando la pelle morbida e setosa, illuminano la pelle e d aiutano a creare un aspetto impeccabile e d uniforme.

ingrediente attivo ricco di allantoina (antiossidante), elastina, collagene, acido glicolico, vitamine ed aminoacidi essenziali. Alla bava di lumaca sono riconosciute proprietà idratanti, antiossidanti, illuminanti, nutrienti, anti acne, es folianti, elasticizzanti e rigeneranti.

è argilla bianca un minerale naturale ricco di silice.
Il Caolino è conosciuto ed apprezzato per le proprietà purificanti, opacizzanti e addolcenti. Può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, perché non causa secchezza. Grazie alla sua particolare composizione chimica, contribuisce a remineralizzare e detossificare la pelle attraverso lo scambio di sali minerali con tossine e impurità. Questo fenomeno permette di veicolare degli attivi e di restituirli alla pelle.

in una ciotola mettere la quantità adeguata di maschera per la zona interessata e miscelare con una delle fiale Linea Professionale Viso Niosoma a seconda del trattamento da effettuare. Stendere la maschera sulle zone interessate massaggiando delicatamente senza portare all’assorbimento. Lasciare in posa per 15 minuti. Massaggiare il restante prodotto con movimenti in dispersione sino a completo assorbimento.

  • SENZA PARABENI
  • SENZA PEG
  • SENZA SILICONI
  • SENZA COLORANTI PRODOTTO DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • PRODOTTO NICHEL TESTED

AQUA, KAOLIN, CAPRYLIC/CAPR IC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, CETEARYL GLUCOSIDE, CETYL ALCOHOL, SNAIL SECRETION FILTRATE, SORBITAN OLIVATE, SYNTHETIC FLUOROPHLGOPITE, HYDROLIZED HYALURONIC ACID, MAGNOLOL/HONOKIOL, 3 O ETHYL ASCORBIC ACID, PHENETHYL ALCOHOL, CAPRYLYL GLYCOL, SORBITAN PALMIT ATE, POLYGLYCERYL 6 LAURATE, POLYGLYCERYL 10 OLEATE, XANTHAN GUM, CETEARYL ALCOHOL, TITANIUM DIOXIDE, TIN OXIDE, BENZYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, DEHYDROACETIC ACID, PARFUM.

MASCHERA IALUBASE idratante, lenitiva, schiarente, astringente vitamina C, acido ialuronico, bava di lumaca

*bioBI

PRODOTTI NATURALI CON MATERIE PRIME DA AGRICOLTURA BIOLOGICA.

FASE 4

le fiale

Nio Sensitive

pelli sensibili, pelli reattive
3% niosoma sensyl, acido ialuronico

È l’opzione adatta alla pelle sensibile e reattiva, che ha bisogno di sollievo ma soprattutto di un’idratazione profonda. Nei niosomi di questa fiala è incapsulato, in una percentuale del 3%, il Nio Sensyl: un principio attivo molto innovativo le cui sostanze funzionali sono estratto di lievito arricchito in Zinco, Mangostina (Garcinia Mangostana) e Magnololo/Honokiolo (Corteccia di Magnolia), tutti noti per le rilevanti proprietà lenitive e protettive. Agendo in sinergia con l’Acido Ialuronico, il Nio Sensyl rinforza la barriera cutanea e riporta l’equilibrio nella cute delicata e soggetta a irritazioni.

Ricca fiala contenente il 3% di Nio Sensyl un ingrediente innovativo e multifunzionale in cui preziosi attivi sono incapsulati in microsferule denominati Niosomi che hanno la proprietà di aumentare enormemente la biodisponibilità degli attivi stessi. Grazie all’associazione sinergica dell’Estratto di Lievito arricchito in Zinco, Mangostina (Garcinia Mangostana) e Magnololo/Honokiolo (corteccia di Magnolia) incapsulati e alla presenza del prezioso Acido Ialuronico, il prodotto aiuta a rinforzare la barriera cutanea attenuando l’iperattività della pelle a stimoli esterni tipica della pelle sensibile e reattiva. 

miscelare la FIALA NIO SENSITIVE con la MASCHERA IALUBASE (FASE 4 NIOSOMA) ed applicare sul viso con leggero massaggio.

AQUA, GLYCERIN, MAGNOLOL/HONOKIOL, HYDROLYZED GARCINIA MANGOSTANA FRUIT EXTRACT, SACCHAROMYCES/ZINC FERMENT, APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL 6 ESTERS, HYDROLIZED HYALURONIC ACID, CETYL PHOSPHATE, SORBITAN PALMITATE, POLYGLYCERYL 10 OLEATE, BENZYL ALCO HOL, PHENOXYETHANOL, DEHYDROACETIC ACID.

NIO SENSITIVE • pelli sensibili, pelli reattive 3% niosoma sensyl acido ialuronico

*bioBI

PRODOTTI NATURALI CON MATERIE PRIME DA AGRICOLTURA BIOLOGICA.

NIO AGE PLUS

Rughe, idratazione, lifting
3% nio oligo HA, 3% nio age, 3% peptide boto-like
acido ialuronico, mognololo, florentina, semi di melograno

Incredibilmente ricca in principi attivi, questa fiala è progettata per un intervento antietà profondo e multifunzionale. La fiala contiene il 3% della formula Nio Oligo HA e il 3% di Nio Age, entrambi principi attivi di ultima generazione; le sostanze funzionali che fanno la differenza sono Acidi Ialuronici a diversi pesi molecolari e Magnololo (intensa idratazione), Floretina ed Estratto di Semi di Melograno (antiossidanti e antirughe). Questi elementi, trasportati nella pelle grazie ai niosomi, si attivano in combinazione con una preziosa soluzione al 3% del Bont L Peptide, una sostanza sintetica ad azione boto-like, e di altri peptidi. L’effetto sull’epidermide è una reidratazione visibile.

Ricchissima fiala contenente il 3% di Nio Oligo HA e il 3% di Nio Age ingredienti innovativi e multifunzionali in cui preziosi attivi sono incapsulati in microsferule denominati Niosomi che hanno la proprietà di aumentare enormemente la biodisponibilità degli attivi stessi. Grazie all’associazione sinergica di Acido Ialuronico a diverso peso molecolare, dalle importanti proprietà idratanti ed antirughe, Floretina, estratto di semi di Melograno ed Magnololo complesso sinergico in grado di contrastare i danni causati dai radicali liberi e di conseguenza ritardare l’invecchiamento cutaneo. Completa il prodotto un Peptide con attività boto-like che  agisce sulla prevenzione ed attenuazione delle rughe di espressione. La zona trattata si rilassa restituendo bellezza ed armonia al volto. 

miscelare la FIALA NIO AGE PLUS con la MASCHERA IALUBASE (FASE 4 NIOSOMA) ed applicare sul viso con leggero massaggio.

AQUA, GLYCERIN, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, PHLORETIN, MAGNOLOL/HONOKIOL, PUNICA GRANATUM SEED EXTRACT, PALMITOYL HEXAPEPTIDE-19, VANILLYL BUTYL ETHER, POLYGLYCERYL-10 OLEATE, APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL-6 ESTERS, SORBITAN PALMITATE, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, DEYDROACETIC ACID.

NIO AGE PLUS • rughe, idratazione, lifting 3% nio oligo HA, 3% nio age, 3% peptide boto-like acido ialuronico, mognololo, florentina, semi di melograno

*bioBI

PRODOTTI NATURALI CON MATERIE PRIME DA AGRICOLTURA BIOLOGICA.

NIO OLYMPURE

Pelli grasse, acneiche* – 3% nio sebactive
acido ialuronico, acido oleanoico, estratto di mandarino, estratto di palma

La pelle acneica, iper-seborroica e con tendenza ai punti neri troverà notevole giovamento grazie a Nio Sebactive, principio attivo innovativo presente al 3% in questa fiala. Racchiuse nelle capsule niosomiali ci sono sostanze funzionali dalle capacità astringenti e purificanti: Acido Oleanolico, Estratto di Buccia di Mandarino ed Estratto di Palma, che agiscono in sinergia con l’Acido Ialuronico presente nella formulazione. Il risultato è una cute uniforme, opacizzata, libera dalle impurità e dalle infiammazioni, ma anche profondamente idratata.

Ricca fiala contenente il 3% di Nio Sebactive un ingrediente innovativo e multifunzionale in cui preziosi attivi sono incapsulati in microsferule denominati Niosomi che hanno la proprietà di aumentare enormemente la biodisponibilità degli attivi stessi. Grazie all’associazione sinergica di Nobiletina (estratto di buccia di Mandarino), Acido Oleanolico ed Estratto di Saw Palmetto incapsulati e alla presenza del prezioso acido Ialuronico, il prodotto aiuta a ripristinare la naturale produzione di sebo attenuando l’effetto lucido della pelle e  donando all’epidermide idratazione e tonicità. 

miscelare la FIALA NIO OLYMPURE con la MASCHERA IALUBASE (FASE 4 NIOSOMA) ed applicare sul viso con leggero massaggio.

*contrasta gli inestetismi cutanei dovuti all’acne

AQUA, GLYCERIN, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, PHLORETIN, MAGNOLOL/HONOKIOL, PUNICA GRANATUM SEED EXTRACT, PALMITOYL HEXAPEPTIDE-19, VANILLYL BUTYL ETHER, POLYGLYCERYL-10 OLEATE, APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL-6 ESTERS, SORBITAN PALMITATE, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, DEYDROACETIC ACID.

NIO OLYMPURE • pelli grasse, acneiche* 3% nio sebactive acido ialuronico, acido oleanoico, estratto di mandarino, estratto di palma

*bioBI

PRODOTTI NATURALI CON MATERIE PRIME DA AGRICOLTURA BIOLOGICA.

NIO STAINS

macchie, discromie
3% niosoma oxy, bava di lumaca, acido ialuronico

Efficace contro le discromie dovute al tempo e all’esposizione solare, questa fiala veicola il 3% del principio attivo Nio Oxy, di recente formulazione. L’Idrossiresveratrolo (una molecola isolata dall’erba medicinale orientale Ramulus Mori), trasportato dalle microsferule di niosoma, interviene sulle macchie con un’azione depigmentante e antiossidante sostenuta anche dalla presenza della Bava di Lumaca, ingrediente naturale prezioso con proprietà illuminanti e rigeneranti. L’Acido Ialuronico concorre al processo di riduzione delle discromie e di idratazione cutanea profonda. La pelle apparirà più compatta e luminosa, ringiovanita nell’aspetto e nella consistenza.

Ricca fiala contenente il 3% di Nio Oxy un ingrediente innovativo e multifunzionale in cui preziosi attivi sono incapsulati in microsferule denominati Niosomi che hanno la proprietà di aumentare enormemente la biodisponibilità degli attivi stessi.

L’Idrossiresveratrolo, una molecola isolata dall’erba medicinale orientale Ramulus Mori, incapsulata nel Niosoma svolge un’importante azione che aiuta a contrastare problemi legati a discromie cutanee e macchie di diversa natura. Inoltre la presenza di purissima Bava di Lumaca e prezioso Acido Ialuronico favoriscono la tonicità ed elasticità della cute fornendo una ottimale idratazione all’epidermide. 

miscelare la FIALA NIO STAINS con la MASCHERA IALUBASE (FASE 4 NIOSOMA) ed applicare sul viso con leggero massaggio.

USO PROFESSIONALE.

INGREDIENTS: AQUA, GLYCERIN, SNAIL SECRETION FILTRATE, HYDROXYRESVERATROL, HYDROLIZED HYALURONIC ACID, VANILLYL BUTYL ETHER, SORBITAN PALMITATE, POLYGLYCERYL-10 OLEATE, POLYGLYCERYL-6 LAURATE, BENZYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, DEHYDROACETIC ACID, PHENETHYL ALCOHOL, CAPRYLYL GLYCOL.

NIO STAINS • macchie, discromie 3% niosoma oxy bava di lumaca, acido ialuronico

*bioBI

PRODOTTI NATURALI CON MATERIE PRIME DA AGRICOLTURA BIOLOGICA.

Per maggiori informazioni contattaci senza impegno

orario 9.00-13.00 | 14.00-18.00

Via Preferita Traversa Prima, 21
25014 Castenedolo (BS)

ICONA di BELLEZZA ITALIANA
Iscrizione alla Newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornatx su promozioni, sconti, eventi e news di Bellezza Italiana skin cure

[mailup_form]